La Casa Verde

La Casa Verde è lattività principale dellAssociazione Françoise Dolto. E un luogo d incontro e di svago per bambini fino ai 5 anni accompagnati da adulti. Alla Casa Verde si é liberi di venire senza iscrizione o prenotazione, con la frequenza e per il tempo che si vuole. I nostri professionisti agevoleranno la famiglia nellemancipazione sociale del bambino. Siamo pronti ad accogliere i bambini e gli adulti che li accompagneranno. Venite a trovarci! Clicca per vedere dove siamo. É con lintento di ed.

OVERVIEW

The website associazionedolto.it currently has a traffic ranking of zero (the smaller the more users). We have traversed zero pages inside the website associazionedolto.it and found seven websites referring to associazionedolto.it. We were able to discover one social network sites belong to associazionedolto.it.

ASSOCIAZIONEDOLTO.IT TRAFFIC

The website associazionedolto.it has seen varying quantities of traffic throughout the the year.
Traffic for associazionedolto.it

Traffic ranking (by month) for associazionedolto.it

Traffic ranking by day of the week for associazionedolto.it

LINKS TO WEBSITE

LA CASA VERDE

La Casa Verde dal dicembre 2014 è aperta presso la sala cittadina del municipio 2, via di villa Narducci, parco Fabio di Lorenzo! Lunedì 31 marzo 2014.

WHAT DOES ASSOCIAZIONEDOLTO.IT LOOK LIKE?

Desktop Screenshot of associazionedolto.it Mobile Screenshot of associazionedolto.it Tablet Screenshot of associazionedolto.it

ASSOCIAZIONEDOLTO.IT SERVER

I identified that a lone page on associazionedolto.it took two thousand one hundred and ten milliseconds to download. We could not discover a SSL certificate, so therefore our web crawlers consider associazionedolto.it not secure.
89.46.104.16

WEBSITE ICON

SERVER SOFTWARE AND ENCODING

We diagnosed that this domain is operating the aruba-proxy server.

HTML TITLE

La Casa Verde

DESCRIPTION

PARSED CONTENT

The website associazionedolto.it had the following on the homepage, "La Casa Verde è lattività principale dellAssociazione Françoise Dolto." I viewed that the webpage said " E un luogo d incontro e di svago per bambini fino ai 5 anni accompagnati da adulti." They also said " Alla Casa Verde si é liberi di venire senza iscrizione o prenotazione, con la frequenza e per il tempo che si vuole. I nostri professionisti agevoleranno la famiglia nellemancipazione sociale del bambino. Siamo pronti ad accogliere i bambini e gli adulti che li accompagneranno. Venite a trovarci! Clicca per vedere dove siamo. É con lintento di ed."

ANALYZE SUBSEQUENT WEB SITES

sito associazione

4 gennaio 2012 a Campi Salentina. 9 giugno 2012-il mago di lecce. 9 giugno 2012-trastule te curte. 6 aprile 2014 cose turche. A tale realizzazione possono .

Home - Associazionedonandreasantoro.it

Da ragazzo il Signore mi ha concesso il desiderio di portare gli uomini a lui e di mettermi a loro servizio. Mi ha concesso di farlo in mille modi, servendosi della mia totale povertà e nonostante i miei ripetuti tradimenti. Dopo dieci anno di sacerdozio mi ha portato in Medio Oriente per un periodo di sei mesi, per un desiderio impellente che sentivo di silenzio, di preghiera, di contatto con la parola di Dio nei luoghi dove Gesù era passato. Don Andrea Santoro è nato a Priverno .

Doppio Diesis Anguillara

Il progetto di musica-teatro sul tema de.

Associazione Dorothy

Il prossimo 3 dicembre 2016.